DA UN RACCONTO COSMICO...
IL LIBRO DELLA VITA UNIVERSALE

Giorgio Scanferla

Recensione dell'autore

In Febbraio di quest'anno, ho pubblicato un Volume con la Casa Editrice L'Omino Rosso edizioni@ominorosso.it - "Da un Racconto Cosmico… Il Libro della Vita Universale", 482 pagine completamente illustrate a colori - (per la sua realizzazione, sono occorsi venti anni di lavoro e di Contatti con un’"Entità Extraterrestre") il Volume contiene, oltre alle illustrazioni che fanno da guida al testo, i "Dialoghi registrati" e trascritti, avvenuti tra l'Autore e la su nominata Entità Extraterrestre-Extradimensionale che, si esprime attraverso un "Sensitivo a Incorporazione Diretta", di nome "Giò".

Il nome dell'Entità che Incorpora Giò, è "Ash Kirishiak" e proviene dalla Costellazione dell'Aquila; il Suo Sistema Solare è composto dalla Stella Alfa "Altair" e dal Pianeta "UMMO" (acronimo di tre Pianeti: UM, come Ummo; M, come Matheira; O, come Ohrion). Le Stelle con i relativi Pianeti si trovano nel "Triangolo Estivo", composto dalle tre Costellazioni: Aquila, Cigno e Lyra.

Questa Entità "Extraterrestre-Extradimensionale", ci racconta: la Morfologia e la Nascita dell'Universo; l'antica presenza (circa 70 milioni di anni fa) di un Pianeta Gigante (Fetonte) che si trovava tra Marte e Giove e che, una Civiltà Decaduta di Uomini Giganteschi, in una folle guerra atomica fratricida, ha fatto esplodere; l'attuale "Fascia degli Asteroidi" sono i suoi frammenti.

Ci racconta che, l'attuale Homo Sapiens Sapiens, deriva da un Incrocio tra una Neanderthaliana e un Homo Superior Androgino (evento da individuare nel Biblico "Peccato Originale").

Ci racconta che, l'Evoluzione, (seguendo la Legge di Mendel) ci riporterà nella Morfologia Iniziale Androgina (quella forma che avevano gli Homo Superior, prima del fortuito Peccato Originale, quando abitavano la Terra prima dei Sapiens).

Ci racconta, minuziosamente, come avviene la Crescita dell’attuale "Feto Sapiens" nel Grembo Materno, di tre mesi in tre mesi, attraverso lo sviluppo dell’Anima Costruttrice, dello Spirito Ideatore e della definitiva Aura Vitale Inglobante il Corpo.

Infine, ci spiega la Morfologia dell'Aldilà, nella quale, un'Evoluzione Binaria (Esperienza Spirituale che Crea la Materia da Evolvere e viceversa) spinge verso una lenta Modifica migliorativa l'Umanità, attraverso molteplici esperienze date dalla possibilità Evolutiva della "Reincarnazione".

Del Volume si è interessato anche il Gentile Dr. Roberto Pinotti, il quale, ha pubblicato una recensione sulla Rubrica "Visti e letti" della Sua Pregevole Rivista "UFO INTERNATIONAL MAGAZINE" no. 8.

Per avere una visione generale delle illustrazioni e dei contenuti del Libro, basta collegarsi via You Tube con questi Titoli e Link:

Da un Racconto Cosmico... Il Libro della Vita Universale


UFO: Esistono!

Giorgio Scanferla



AVVERTENZA

La visione dei video pubblicata su You Tube, non è a scopi pubblicitari né di profitto ma, esclusivamente, a scopo Culturale e di Conoscenza Generale sui Fenomeni Extradimensionali e Ufologici di cui, il citato Volume "Da un Racconto Cosmico… Il Libro della Vita Universale" ne parla e informa, senza alcuna pretesa di acquisto da parte degli indirizzati ma, solo a titolo di apprendimento che tale informativa esiste e che, solo chi ne è veramente interessato, può acquistarlo.

Torna alla biblioteca


CUSI - Centro Ufologico della Svizzera Italiana