Gloria agli UFO nell'alto dei cieli…E pace in Terra.
di Candida Mammoliti

Una notizia „travolgente" ha fatto negli ultimi giorni di novembre in poco tempo il giro del mondo. „Gli UFO esistono e come! Sono addirittura molti e potrebbero attaccare da un giorno all'altro il nostro pianeta!"

A sostenerlo sono il presidente americano G. Bush e l'ex-ministro della difesa canadese Paul Hellyer, che tra il 1963 ed il 1967 partecipava alle rinunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del NORAD - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, dicendosi a più riprese convinto dell'esistenza degli UFO.

Grazie signori, lo sapevamo da tempo, evidentemente le porte non si chiudevano bene durante le vostre riunioni segrete e qualche fuga di notizia è riuscita a farsi strada da sola, ma ora che l'avete dichiarato pubblicamente, nulla sarà più come prima! Avevamo proprio bisogno delle vostre affermazioni, come un bel regalo di Natale. Peccato che ciò avvenga in concomitanza con il rilancio dello „scudo stellare" e dei preparativi USA per la difesa intergalattica. Almeno questo è quello che sostiene George Bush…

Ci scusi signor presidente Bush, ma ci potrebbe spiegare dove è l'aggressione aliena?

Forse è da cercare nel buco nell'acqua che la sua politica e gestione economica ha fatto nelle casse dello Stato americano e nel fatto che a persone come lei, nonché al suo staff, siano tanto cari gli armamenti ed i miliardi di dollari investiti ogni settimana nella produzione di materiale bellico (basti pensare, che ogni giorno gli USA spendono oltre l miliardo di dollari!!! per sostenere il loro esercito). Cosa c'è di meglio, per rilanciare l'economia efficientista e l'immagine di una America al di sopra di ogni sospetto, sempre impeccabile nella difesa dei valori della democrazia, dei diritti umani e della libertà, che un bel progetto militare da preparare per chiudere in bellezza quest'anno, pieno di crimini di guerra in Iraq, di crescente povertà negli stessi USA, di tagli ai loro sostegni sociali ed altri „brillanti" risultati di un malgoverno ignorante quanto ipocrita, nel presentare al mondo la più autentica tra le verità, cioè che gli extraterrestri esistono, ma che sono dei cattivi mostriciattoli da abbattere con ogni nostro mezzo tecnologico (chissà quanto importa agli alieni della nostra tecnologia…) e di darci il rassicurante bacio della buonanotte, cullandoci nei muscoli virili „alla Schwarzenegger" e nell'idolo intramontabile americano di essere i „poliziotti del mondo"?

Grazie signor presidente, noi in compenso potremmo regalare a lei ed al suo collega Paul Hellyer un bel paio d'occhiali per vederci meglio, ad esempio riguardando gli archivi militari USA, dove sono depositati i documenti del „Project Blue Book", progetto di studio sugli UFO portato avanti dall'USAF (United States Air Force) già negli anni 60 e in seguito accantonato con la motivazione, che „GLI UFO NON COSTITUSCONO UNA MINACCIA PER LA SICUREZZA NAZIONALE E MONDIALE".

D'altronde ciò non ci stupisce. Perché gli extraterrestri dovrebbero prendersela con noi? In base a tutto ciò che è la storia antica relativa alla questione extraterrestre, nonchè l'attuale realtà ufologica, possiamo solo dedurre, che abbiano certamente di meglio da fare che dichiarare guerra a ca. 6 miliardi di individui per lo più confusi, indaffarati a far denaro o carriera, che procreano nella maggior parte dei casi senza aver capito il senso della loro vita e che l'altro ieri hanno smesso di togliersi le pulci da sotto le ascelle, uscendo dalle caverne preistoriche (almeno secondo Darwin), mantenendo ancora il dannato vizio di usare la clava per darsele vicendevolmente.

Signori, ne siete voi gli esempi migliori! Siamo in molti ad essere stolti, ma vi prego, non fate di tutte le erbe un fascio, c'è chi si sta svegliando dal torpore protostorico e non crede alle vostre palle prenatalizie! Dove troverete altre Torri Gemelle da attacare per giustificare le vostre grandi imprese militari, questa volta contro gli alieni? Avete trovato le tracce di qualche loro attacco effettuato con armi laser o qualche altra diavoleria sbalorditiva? Sarebbe inoltre opportuno ricordare, che sono finiti i tempi dell'imperialismo romano, macedone o quant'altro ed i nazisti non l'hanno fatta franca, tirandosi la palla sul piede con le loro stesse crudeltà. Badate a non ripetere gli errori della storia!

La notizia

PAUL HELLYER ALL’UNIVERSITÀ DI TORONTO: «È COMINCIATO TUTTO NEL 1947...»
Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta
Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica»

NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.

Fonte: LaStampa.it

Torna agli editoriali


CUSI - Centro Ufologico della Svizzera Italiana