jpllink.gif (9457 byte) Comunicazioni e Manifestazioni


Comunicazione del 19 Maggio 2001:

Il CUSI è stato gentilmente invitato dalle autorità locali di Tarquinia (Roma), nonchè dal responsabile del CUN Lazio, Alessandro Sacripanti, a partecipare al 3° convegno nazionale sull'ufologia. Cosa a noi molto gradita e nonostante il lungo viaggio in treno di andata e ritorno (1600 km in tre gioni) è stato un pieno successo.
Le testimonianze ticinesi mostrate in videofilmati, nonchè le spiegazioni riguardanti la nostra realtà ufologica sono stati molto apprezzati  da tutti e si prevede un rinnovo dell' invito per il prossimo anno.
Tarquinia, stupenda città di origine etrusca si è aperta a noi con cordialità e simpatia.

Positive le impressioni raccolte nel pubblico anche dopo la nostra conferenza nell'Aula Magna del STS a Trevano.  Indiscutibile l'importanza dei files fascisti, ma abbiamo constatato anche un grande interesse ai misteriori pittogrammi o crop-circles.

È inoltre prevista una prima conferenza durante il mese di novembre a Chiasso su invito del Partito Liberale Radicale Ticinese. Benvenga anche questa manifestazione, sperando che infine  nell'ambito politico possa essere capita la serietà del nostro lavoro.

Candida Mammoliti, Presidente CUSI.

Torna


CUSI - Centro Ufologico della Svizzera Italiana