jpllink.gif (9457 byte) Comunicazioni e Manifestazioni


Comunicazione del 1 Febbraio 2003:

Viaggi in Inghilterra alla scoperta dei cerchi nel grano

Il CUSI è lieto di comunicarvi che gli amici di Natrix Edizioni hanno inserito i dati informativi necessari per un viaggio in Inghilterra nell'ambito del loro progetto "viaggi alla scoperta dei Crop Circles 2003". Troverete tutte le informazioni necessarie sul loro sito www.cerchinelgrano.it.

Importante: il CUSI non ha nessun ruolo e responsabilità all'interno del progetto "viaggi alla scoperta dei Crop Circles 2003", tutto ciò che riguarda l'iscrizione e l'organizzazione dei viaggi sarà da concordare attraverso il sito web cerchinelgrano.it.

Dal sito cerchinelgrano.it

Il progetto "viaggi alla scoperta dei Crop Circles 2003" nasce in risposta alle numerosissime richieste pervenuteci in questi mesi per poter toccare, vivere da vicino, camminare di persona nelle incredibili formazioni che ogni anno appaiono nell'Inghilterra del sud.

La nostra esperienza nel corso degli anni

Nel corso dei primi mesi del 2000 stavamo organizzando il nostro secondo viaggio in terra inglese. Una nostra cara amica ci disse che "dovevamo andare a vedere i cerchi per poi portare i cerchi alle persone..." e il ricordo dell'esperienza di quel periodo pervade tuttora i nostri ricordi: dal bellissimo crop circle di Bishops Cannings alle piante con i nodi piegati presenti al suo interno, fino agli studi scientifici di Eltjo Haselhoff sui nodi dilatati e la successiva opportunità di gestire per la società editrice Natrix l'edizione italiana del libro "La Natura Complessa dei Cerchi nel Grano" nell'autunno del 2001.
Il 2002 ci ha poi offerto la possibilità di muoverci in varie città italiane per portare la nostra testimonianza personale a centinaia di persone rimaste colpite ed affascinate dal fenomeno, oltre all'esperienza di assumerci l'impegno dell'organizzazione e gestione dei contenuti dell'ultimo videodocumentario sui crop circles.
Ed ora, giunti al 2003 si presenta il nostro nuovo progetto: non più portare i cerchi alle persone, ma "portare le persone ai cerchi"!
È nostro compito aiutare il maggior numero di persone per "vedere-sentire" i crop circles e indirizzarle esaurientemente, per quanto è la nostra esperienza e la nostra conoscenza, attraverso l'organizzazione dei viaggi, prima e dopo la partenza per l'Inghilterra.

Torna


CUSI - Centro Ufologico della Svizzera Italiana