jpllink.gif (9457 byte) Comunicazioni e Manifestazioni


Il CUSI (Centro Ufologico della Svizzera Italiana), organizza venerdì 5 novembre 1999 alle ore 20.30 presso l'Aula Magna della Scuola Tecnica Superiore di Canobbio (Trevano) una conferenza che tratta il tema:

L'IMPORTANZA DELLA TESTIMONIANZA UMANA NELL'UFOLOGIA.

Ospiti della serata saranno:

MONSIGNOR CORRADO BALDUCCI

Direttamente dal Vaticano, Monsignor Balducci alto Prelato della Chiesa Cattolica si esprimerà sull'importanza che ha la testimonianza umana per quanto concerne la vita intelligente nell'universo non tralasciando quanto sia stata importante la stessa testimonianza umana per la religione.

PAOLA HARRIS

Giornalista Americana conosciuta a livello internazionale nel mondo dell'ufologia, ha lavorato al fianco di Joseph Allen Hynek e profonda conoscitrice della problematica ufologica avendo collaborato con personaggi di spicco come con il colonnello Corso, il Dott. Michael Wolf, neurologo operativo per il Nacional Security Council, il Dott. Richard Boylan, psicologo, il nativo-americano Apache Robert Morningsky, lo sciamano Lakota Sioux Standing Elk e molti altri. Inoltre collabora con il mensile di ufologia UFO Network.

Al termine ci sarà un dibattito con il pubblico presente in sala.

 

Ingresso Fr. 15.-- Studenti e AVS Fr. 10.--

CUSI -CP. 206 -CH – 6915- Pambio-Noranco – Tel+Fax ++/091/994 24 07

www.ticino.com/cusi – E-Mail cusi@ticino.com

Torna


CUSI - Centro Ufologico della Svizzera Italiana