ba

OFFLIMITS.COM

ba

 

 

INCESTO

 

Se hai voglia di inserire un  tuo commento... oppure una tua opinione.... oppure altro... basta che mandi lo scritto via mail all'indirizzo

offlimits_monello@yahoo.it e specifichi la categoria INCESTO

 

Nome: k2

 

E-Mail: k2verde@aliceposta.it

·  06/01/2005 - ciao a tutti voglio farvi una confessione sono un ragazzo che da
qualche mese mi sento attratto da mia madre non riesco a capire come mai proprio lei. E' una donna semplice casalinga ma carina e affettuosa ,mio padre l'ho perso da un anno per un incidente così mi sono legato più a mia madre ora invece mi sento attratto scherzo con lei è spesso mentre scherziamo sento il mio pene diventare duro...............ecc. Lei si è accorta di questo e ho notato che non le dispiace giocare con me
Mi piacerebbe corrispondere con persone che si sono trovate nella mia stessa situazione o simile
Sono pregati di astenersi frottoloni e raccontastorie.
Preferisco gente seria e realistica ciao a tutti

 

Nome: Luka

 

 

·  29/12/2004 - Sono sempre stato frenato dalla mia timidezza nei rapporti con l'altro sesso, per cui mi ritrovo all'età di 22 anni senza una fidanzata e senza aver mai scopato.
C'è qualcuno che possa darmi consigli, o magari ragazze o coppie che mi contattino per discutere o "altro".
Inoltre mi eccitano tanto le storie di incesto, per cui sarebbero gradite anche persone che vivono tale storie, per racconti o per incontri.
Sono di Bergamo. Ciao Luka

Nome: AnnaP

 

E-Mail: Perletti_Anna@libero.it

·  29/12/2004 - Salve
Verramente non saprei come comminciare, ma cerherò di farlo.
Sono una signora di 52 anni. Ho avuto una brutta esperienza con 2 giovani ragazzi che hanno quasi l' età di mio figlio, anche di meno. È stata una cosa traumatica che mi cambiò tutta la vita da allora. Non oso raccontare quì in pubblico, mi fa sentire troppo male. Ho bisogno di qualche signora della mia età (o quasi della mia et1a) per parlarne
Pregherei maschi di astenersi, non ho nessuna voglia di giocare
Grazie in anticipo alle amiche che mi scrivono
Buon nno e tanta felicità a tutti

Nome: massimiliano

 

 

·  29/12/2004 - Ciao sono un 24enne singolo che da tre mesi ha una relazione incredibile con la propria madre di 48anni,ho sempre avuto interesse per gli argomenti che trattano l'incesto, forse perchè è il più trasgressivo dei tabù e forse proprio per questo interesse ho iniziato a interessarmi a mia madre, non è stato per niente facile anzi più di qualche volta ho rischiato molto, poi con molta pazienza tra seduzione e adulazione lei lentamente si è concessa con il rischio che mio padre scoprisse tutto. Le prime volte mi lasciava toccare purchè mi calmassi, lei in quei momenti era molto fredda poi un po' alla volta anche lei ha iniziato trovare interesse molto particolare per me finchè alla fine abbiamo iniziato ad avere rapporti sessuali completi, da allora ogni momento è buono per placcare le nostre voglie. Mi piacerebbe contattare qualche figlio o figlia che ha avuto la mia stessa esperienza l'importante che sia reale perchè la mia lo è, lo so che non è facile crederci però è tutto realmente vero.

Nome: conte

 

E-Mail: Aquila_di_Temuco@libero.it

·  27/12/2004 - Sono totalmente arrapato da mia zia. Ha circa 45 anni...e con delle scuse banali qualche volta si è spogliata davanti a me, rimanendo in mutande e reggiseno. Ha delle bocce impressionanti, oltre la quinta, che escono dai ferretti del reggiseno, un pelo selvaggio che traborda dalle mutande, una faccia da porcona....1 metro e 75 di sesso selvaggio....separata dal marito da ormai diverso tempo. La prima volta che l'ho vista così avrò avuto 15 anni, e da quella provocazione totale e voluta, fino ad ora che ne ho 25 e sono felicemente fidanzato mi ci masturbo spesso. Che faccio? Le salto addosso nel momento propizio? Datemi un consiglio, specialmente chi ha avuto esperienze simili!!! Aiuto!!! E' diventata un'ossessione!!!

Nome: Maria

 

E-Mail: maria4402@libero.it

·  26/12/2004 - Buongiorno
Sono Maria 51 anni, vedova da sei anni, madre di un figlio 25enne. Da 3 mesi lui viene la sera in camera mia e mi prende. Non lo fa ogni sera ma quasi 2 o 3 volte alla settimana. Non riesco a rifiuttare perche a dire la verita anche a me piace fare sesso con lui. Il giorno dopo lui non parla mai di questo ed io non oso a dirgli nulla, perche ho paura di come reagira. Non ho nessuno al mondo tranne lui.
Voglio corrispondere con mamme che vivono una situazione simile. Vi prego astenersi maschi. La mia confessione sia vera e non una fantasia di qualche giovanoto come al solito succede qui.
rego scrivetemi, mi serve un aiuto

Nome: maria

 

E-Mail: maria7404@libero.it

·  22/12/2004 - ciao sono maria 32 anni
è da tempo che voglio confessare cio' che mi è capitato
è accaduto circa 2 anni fa a casa di mia madre
come spesso accade ogni domenica andiamo a casa di mia madre a pranzo
una domenica a me toccava l'ingrato compito di arrostire la carne
ero fuori sul terrazzino, era estate ed indossavo una gonna corta con perizoma
ad un tratto arriva mio cognato( marito di mia sorella) con l'intento di aiutarmi
ma il suo aiuto si trasforma nel mettermi il suo cazzo dentro mentre ero china a badare il fuoco
non ho fatto nulla anzi
sono rimasta cosi' finchè il suo seme non è fuoriuscito
da quel giorno
altri arrosti sono accaduti
e quando so' di andare ad arrostire mi vesto con minigonna
grazie a tutti mi sono voluta liberare
ciao maria

Nome: Luca 84

 

E-Mail: ragazzocurioso@hotmail.it

·  21/12/2004 - Ciao a tutti sono Luca. Vi voglio raccontare il mio vizio inconfessabile: ogni sera, quando mio madre fa la doccia, la osservo dalla serratura, una volta ero così preso da una sega che quasi mi fecevo beccare per fortuna non è successo così posso continuare a guardarla nuda e a masturbarmi! Se avete storie sull'incesto contattatemi!

Nome: Mara

 

 

·  14/12/2004 - Mi chiamo Mara, 42 anni, separata, un figlio che vive con me. L'altro giorno chiamavo ripetutamente mio figlio per andare a tavola per cena e lui indugiava in bagno. Ho bussato, ma la sua voce non mi convinceva. Per la prima volta ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare: ho spiato dal buco della serratura ed ho visto il pene di mio figlio mentre si stava masturbando. Attualmente non ho relazioni e la vista del membro, che non associavo a quello di mio figlio, mi ha turbato molto, tant'è che inconsapevolmente mi sono toccata mentre guardavo ed ho raggiunto un orgasmo. Non è la solita storia perchè non desidero mio figlio, ma da allora l'ho osservato altre volte dalla serratura quando capisco che è in bagno a masturbarsi. Solo così riesco ad eccitarmi ed a raggiungere l'orgasmo masturbandomi anch'io. A lui non lo dirò mai, ovviamente, e spero che non l'abbia assolutamente capito: non ne sopporterei la vergogna. Non so se è mai capitato a qualche altra mamma nelle mie condizioni.

Nome: manolo979

 

E-Mail: manolo979@libero.it

·  11/12/2004 - Mi chiamo Andrea, sono single e ho 25 anni...da 1 anno circa, per comodità di studio, vivo a Torino con mia zia Marina e mio zio Antonio.
Zia ha 46 anni ed è ancora una bellissima donna, e anche zio con i suoi 49 non se la cava male.
Non hanno figli, e sono molto gentili e premurosi con me, specialmente zia Marina, solo che....loro sono sposati, e abbiamo le camere vicine, e di notte....si sente tutto.
Quasi tutte le notti sento il loro letto che cigola e zia che grida.....li sento che fanno l'amore.
Ed io....quando la sento che urla e gode non riesco a trattenermi....e mi faccio una sega.
Sono sicuro che zia lo sappia che li ascolto e mi masturbo, eppure non si trattiene per niente...mentre scopa geme e urla come se io non ci fossi, e invece io sono nella camera accanto e sento tutto.
E poi pensavo che una donna di 46 anni fosse un po' più pudica mentre fa l'amore, specialmente con un ospite in casa.
Comunque la cosa non mi dispiace affatto, e la sera quando andiamo a letto mi metto vicino al muro e aspetto con ansia di sentirla godere.
E puntualmente quasi tutte le notti dopo un po' di silenzio iniziano...il letto a sbattere e lei a gridare.
Certo che per l'età che hanno scopano ancora molto...quasi tutte le notti, a parte 3 o 4 notti al mese per motivi femminili credo...
Gran donna mia zia Marina.

Nome: Maria

 

E-Mail: Mariagrazia1@mp4.it

·  02/12/2004 - Sono Maria 40anni sposata e madre di 2 figli.
E tempo che volevo scrivere per avere un consiglio al mio difficile problema che si e creato tra me e mio figlio Marco di 18anni.
Tre mesi fa rincasando piu presto del solito ho sorpreso Marco che si masturbava mentre guardava una mia foto in costume,masturbarsi può essere normale ha 18 anni ci può stare ma con una mia foto proprio non e normale mi sono sentita turbata, con calma e senza gridare gli ho detto che certe cose se le vuole fare le faccia con la foto della sua ragazza che e piu giovane e bella,e tutto fini li.
Poi un mese fa circa una notte mentre facevo l'amore con mio marito dallo specchio vedo Marco che ci sta spiando dalla porta socchiusa mi sono sentita gelare e mi sono bloccata incredula ma sotto le sollecitazioni di mio marito e la paura che potesse vederlo ho continuato fino alla fine.
Il giorno dopo dissi a Marco che lo avevo visto e non doveva più permettersi di fare una cosa simile altrimenti gli avrei tolto la macchina e detto a suo podre,sorridendo lui mi disse che si era accorto che lo avevo visto e che ero diventata più bella e che non era colpa sua se aveva una madre sexy.
Proprio qualche giorno fa gli dissi che regalo voleva per il suo compleanno e lui sfacciato senza mazzi termini mi disse ""quello che fai di notte con papa""rimasi senza parole e scioccarta,gli disse se era impazzito e che sono sua madre non si deve permettere piu di dire certe cose.Ma lui non ci sente non gli importa piu delle minacce che gli faccio anzi tutte le volte che siamo soli mi dice""mamma quando mi fai il regalo dai pensaci solo una volta poi non ti chiedo piu nulla.
Ce una madre che mi possa consigliare come devo comportarmi con lui? grazzie    Maria

Nome: Francy

 

E-Mail: francy.doni@virgilio.it

·  02/12/2004 - Ciao sono Francy 43anni sposata con un figlio Angelo di 18anni.Finalmente mi sono decisa a scrivere per chiedere un consiglio,sono ancora una donna piacente me lo fanno notare sguardi e commenti con un seno ancora integro e abbondante non mi meraviglio che ragazzi e non siano interessati più al mio seno che alle mie parole e non nego che la cosa mi lusinga.Immaginate il mio stupore nel riconoscere questi sguardi questi attegiamenti in mio figlio,mi guarda le tette mi scruta le gambe è attento ad ogni mio movimento per carpire ogni mia occasionale nudita con sguardo ecitato per poi andare in bagno a masturbarsi pensando(?) che non mi accorga del cambiamento dell'espressione del viso prima e poi.Sento di essere spiata da lui in bagno in camera ho quando faccio la doccia,quando sento la sua presenza mi assalgono dei brividi lungo la schiena fino in mezzo alle cosce vampate di calore ed ecitazione,so che e li ma non faccio nulla per smascherarlo rendendomi complice del suo comportamento.
Cè qualche madre che si sia trovata o si trovi nella mia situazione che possa consigliarmi,cosa devo fare?come comportarmi?
Vi ringrazzio in anticipo un saluto Ciao    Francy

Nome: giancarlo

 

E-Mail: bisingle2004@yahoo.it

·  30/11/2004 - Sono un uomo di 43 anni,scapolo,questa estate e' morto mio padre di infarto e sono tornato a casa da mia madre 68enne.
E' stato quasi naturale dormire insieme nella sua camera,era molto giu' e si sentiva in colpa perche' era successo dopo che avevano fatto l'amore.Abbiamo parlato della cosa e io mi sono eccitato,ho iniziato a usare parole piu' chiare e pesanti e lei non ha fatto una piega.
Sabato scorso e' successo tutto,eravamo a letto,io in pigiama e lei con la solita camicia da notte lunga fino alle caviglie,ci scaldavamo i piedi strusciandoceli e parlavamo e ridevamo.
Io ero eccitato e l'ho abbracciata da dietro,avevo il cazzo duro e lei se ne e' accorta,non abbiamo piu' detto una parola,le ho tirato su la camicia e ho cominciato a sfregarlo fra le natiche,poi mi sono buttato in mezzo alle coscie,ho cominciato a leccarla,aveva la figa gonfia,spolta,aperta,il pelo grigio e rado,mi sono tirato su e l'ho messo dentro,lei soffiava rumorosamente,non mi sono riuscito a trattenere e le sono venuto dentro.
Non abbiamo detto niente e io mi sono addormentato.La domenica mattina e' stato incredibile,abbiamo chiavato fino a mezzogiorno,l'ho vista pisciare,e mi ha fatto un bocchino ingoiando lei mi ha detto per la prima volta la sborra.
E'incredibile ora viviamo come due amanti,e mi eccita anche se e' vecchia,mi piace la sua pancia prominente,le mammelle grosse con i capezzoli scuri,parliamo di tutte le porcate possibili e immaginabili,e'straordinario e vogliamo vivere fino in fondo questa storia.

 

Nome: Virgilio

 

E-Mail: viaggiatore74@hotmail.com

·  25/11/2004 - Il mio sogno più ricorrente è di fare l'amore con una signora insospettabile,una madre di famiglia,matura, sui 45/55 anni, che in segreto si trasformi in una donna perversa, in una sorta di mantide..Sogno che questa finga di essere mia madre,si ecciti di far l'amore con un ragazzo giovane che possa essere suo figlio... mi ossessiona che questa donna, formosa, abbondante, magari anche con un po' di cellulite sulle cosce,mi insegni a fare l'amore chiamandomi "il suo bambino", e mi porti all'orgasmo in un eccitante gioco incestuoso....

Nome: lucapopi

 

E-Mail: lucapopi@libero.it

·  01/11/2004 - Ciao,sono un giovane ragazzo dicono carino,ho sempre un sogno ed un desiderio che e' quello di avere esperienze con signore mature... mi fanno davvero impazzire e per non perdere tempo spio sempre mamma mentre si cambia ,o fa il bagno o si veste. mi faccio tante volte spiando mamma e ieri sera le ho rubato un paio di calze e mi sono fatto pensandola...
stanotte l'ho sognata ed ero fradicio di voglia... chissa' se ci sono mamme o signore che si chiedono cosa sogna un ragazzo come me.. ciao a tutte..

 

Nome: ginetta

 

 

·  27/10/2004 - successe 3 anni fa.avevo 19 anni e mia sorella ginetta 23.lei è qualcosa di spettacolare come bellezza, nulla da invidiare alle celebrità dello spettacolo.alta 1.78 kg 57 circa occhi verdi capelli naturali lisci lunghi biondi lucenti, labbra carnose, viso solare con pelle chiara quasi angelico,una quarta di tette belle tonde sode e tirate su e cosce e culo da capogiro.il suo corpo è bello sodo perchè ha fatto sempre tanto nuoto e palestra. solo a guardarla ti si rizza l'uccello. si vestiva provocante e a lei piaceva fare l'esibizionista e farsi guardare. a mare si metteva in toples e quando stavamo lontani da riva sul pedalo' lei si metteva a prendere il sole integrale senza quindi perizoma e a me si alzava l'uccello ma lei non andava oltre.le facevo sempre complimenti e sul pedalo' le dissi che aveva un corpo da strafiga e magari avessi la possibilità di darle una bella botta, ma lei mi stoppava e la cosa finiva lì. pero' notavo che lei ci prendeva gusto a provocarmi. i miei amici mi confidavano che andavano matti per lei e si ammazzavano di seghe come d'altronde pure io. i pomeriggi lei riposasva sul letto in perizoma e senza reggiseno ed io entrai in stanza di nascosto e mi misi a fare una bella sega guardandola lei in pancia in giu' e un culo super bello.quindi di colpo sborrai a fiotti intensi e caldi che le arrivarono sul culo e lei si volto' verso me e mi rimprovero'e mi caccio' dalla stanza.ma lei nei giorni successivi mi provocava. un giorno entrando in casa di nascosti la vidi che era a pecora contro il tavolo con mio zio di 50 anni che la caricava di brutto e lei godeva.era uno spettacolo vedere il suo corpo da stangona con le tette che ballavano a destra e sinistra e poi il classico rumore del corpo di zio che sbatteva contro il suo culo tipo "pla pla pla pla". presi coraggio ed entrai nel salone.lei era supereccitata e mio zio mi invito' dicendomi "dai sbattiti pure tu questa bella figa di tua sorella".la prendemmo in due comtemporaneamente e sborrammo.

Nome: marica

 

 

·  26/10/2004 - ciao a tutti, sono marica.
voglio confessarvi quello che sa sempre mi accade ma non ho il coraggio di dire o di pensare.
da sempre spio mio fratello più grande e lo vedo spesso nudo, con il suo arnese bello in mostra e passo le notti a pensare al suo coso ed a masturbarmi.
vorrei impradronirmi di quell'affare, averlo in bocca, magari leccarlo, enahce perchè sono sicira che mio fratello mai l'ha utilizzato, in quanto è vergine.
vorrei io essere la prima.
è egoismo il mio?
aspetto vostre risposte.
un bacio.marica

Nome: monica

 

 

·  25/10/2004 - ciao sono di nuovo monica e vi voglio confessare cosa mi ha costretta mio suocero ieri domenica.
mi ha chiesto se lo accompagnavo a trovare un suo amico ( ammalato); mio marito è stato felice che io fossi d'accordo perchè aveva del lavoro da svolgere a casa.
appena scesi in garage mi ordinò di levarmi mutandine e reggiseno perchè voleva vedermi e la cosa mi ha eccitato anche perchè mentre mi levavo il reggiseno sono scesi dei vicini è quasi ho rischiato che mi vedessero...
appena partiti mi ha infilato la mano sotto la gonna ed ha incominciato a masturbarmi.....meno male che la casa dell'amico non distava molto era piuttosto difficile guidare in quelle condizioni..
saliti a casa dell'amico lo notai subito in ottime condizioni e mio suocero approffitando di un mio attimo di smarrimento mi fece cadere la gonna per terra lasciandomi mezza nuda difronte all'amico.
nonostante le mie proteste mi spogliò nuda e tenedomi da dietro ha incitato l'amico affinchè mi toccasse e l'amico non se lo fece ripetere 2 volte toccandomi nelle mie parti + intime mentre mio suocero diceva " la vedi come è troia è già tutta bagnata"....
l'amico mi fece inginocchiare e mi mise il suo cazzo in bocca scopandomi in gola fino a riempirmela del suo sperma.
intanto mio suocero si era spogliato ed incominciò a scoparmi mentre l'amico ci guardava...io non capivo + nulla ho incominciato a provare dei forti spasimi di piacere e quando mio suocero ha goduto in me mi ha ceduta all'amico che intanto si era rinvigorito e mi ha scopata a lungo venendomi in dentro anche lui.
poi seduti sul divano con me ai loro piedi mi hanno fatto leccare a lungo fino a che tornati duri mi hanno voluto inculare a turno...
arrivati a casa mio marito mi ha chiesto se mi ero divertita...e naturalmente alla sera mi ha voluta sua e mi ha detto che mi sentiva molto aperta.......
questa mattina mio suocero mi ha detto che è stato solo l'inizio quello successo ieri....
cosa devo fare...non so + come comportarmi