HOME
NEWS - STORIE - ULTIME
TECNICA - BIKES - MODIFICHE - MANUTENZIONE - TESTS
EVENTI - GARE - MANIFESTAZIONI
ESCURSIONI IN MOUNTAINBIKE
VIAGGI IN BICICLETTA
FOTO
LINKS - SITI MTB - COSTRUTTORI - COMPONENTISTICA - SHOPPING ONLINE
FORUM DI DISCUSSIONE

AGGIORNAMENTI
SCRIVIMI

guestbook

firma

visita

archivio

 

 

 

Mappa

del sito

 

 

Torna a News



Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4

 

Missione:
Infiltrarsi nel "regno del male".
Penetrare con il minor costo possibile alla Zürich-messe dove si teneva la fiera svizzera del ciclo e motociclo. (19-24.02.03)
Fotografare il più possibile.
Ritornare vivo dalla missione.

Lunedì è il giorno migliore ... io ed un mio collega abbiamo preso un bel giorno di ferie. Lui si va a vedere le moto ed io le bike.
Prendiamo la sua macchina ... ottimo ... paga lui la benza
JJJ
Arriviamo a Zurigo accolti dalla loro migliore giornata di sole ... foschia totale, quasi nebbia ... ci credo che poi 'sti "zurigesi" sono sempre incazzati
JJJ
Mi metto in fila alla cassa per i biglietti allineandomi perfettamente alla persona che mi precede. Dovete sapere che in schvizzera, ogni due "code allo sportello", viene assunto un geometra che ne controlla l'allineamento.
L'obbiettivo principale della missione é penetrare alla fiera pagando meno possibile il biglietto. Porcapaletta ... 16FrS (ca 10Euro) ... mmmhhh ... riduzione invalidi/pensionati? ... niente ... studente? ... niente ... biglietti gratuiti? ... sconti? Non sono riuscito ad organizzarmi per tempo
L
E poi qui non fanno mica eccezioni! ... qui siamo nel regno del male! ...se entri senza pagare rischi la pubblica fustigazione e l'esilio.
Sono rassegnato a pagare ... vabbuò.
Il tipo davanti a me prende i biglietti, uno per se, uno lo da all'amico e poi girandosi mi mette in mano un biglietto ... "che ca##o vuole questo?" mi chiedo, "mi mette in mano lo scontrino? che é 'sta cartaccia?" ... ma porcalapaletta!!!! È un BIGLIETTO D'INGRESSO GRATUITO!!! Incredibile! non ci credo ... rimango imbesuito ... con il naso in mezzo alla faccia ... mentre il tipo sparisce dalla mia vista ... non sono riuscito a ringraziarlo ... sono rimasto senza parole.
Il mio collega é skifato dalla mia "fortuna" ... mi ha odiato e forse mi odia tutt'ora
JJJ

Obbiettivo centrato! Entro in fiera ... aggrattissse!!!
Novita poche, Ritornato alla "base" vivo ... foto qui di seguito.

Ruggero"

 

scott-01.jpg (89844 byte) seven-01.jpg (94113 byte) seven-02.jpg (75119 byte) maverick-03.JPG (70983 byte) maverick-04.JPG (51377 byte)
Scott HMF - Full da 9.740 kg! Seven Duo - Telaio in Titanio, sospensione Turner"maverick", XTR'03, 10.040kg ... 12'177Fr!! Seven Duo - dettaglio snodo ed ammortizzatore Fox. notare i pedali M2 Racer "ORB" da 100g Maverick Forcella Maverick - doppia piastra, ad aria, 120-150mm d'escursione, 1740g con asse da 20mm ed attacco compreso.
maverick-01.JPG (39523 byte) maverick-02.JPG (43457 byte) altro01.jpg (80814 byte) votec-01.jpg (96238 byte) altro02.jpg (101806 byte)
Forcella Maverick - sistema di sgancio dell'asse passante da 20mm  Forcella Maverick - sistema di sgancio dell'asse passante da 20mm  Votec da passeggio Votec (?) da battaglia Più che un tandem un carro-armato ... oltre 28kg

Torna a News